domenica 27 dicembre 2009

2010

Ognuno di noi ha tanti desideri nel cuore e la maggior parte è naturale che riguardino se stessi oppure i propri cari. C'è poi una parte che viene ivece dedicata a tutti, alla collettività, a chi sta peggio di noi.
Il Natale è già passato e anche se non ho una famiglia numerosa e nemmeno unita l'ho vissuto con lo spirito dell'affetto e dell'allegria, mettendo da parte la tristezza di non poter avere tutti insieme attorno allo stesso focolare.
Per il 2010 i sogni sono tanti:
Spero che mia madre stia meglio.
Spero che mio padre trovi un po' di felicità.
Spero che mio marito trovi più soddisfazioni nel lavoro.
Spero che Vittoria stia sempre bene.
Spero che mio fratello realizzi i suoi sogni.
Spero di avere qualche soddisfazione in più dai libri pubblicati.
Spero di non dover battagliare troppo con il denaro.
Spero che l'Italia inizi un percorso fatto di miglioramenti.
Spero che tutti i bambini del mondo non debbano mai più soffrire a causa di adulti stupidi.
Spero che gli animali vengano lasciati in pace.
Spero che non ci siano più persone incapaci di comprendere il valore sacro della vita.
Spero tante cose insomma... le spero con tutto il cuore e tutta l'anima.

Nessun commento: