domenica 1 marzo 2009

Cronaca di una presentazione







Che dire?



Ero emozionata tanto quanto la mia "relatrice", ma stranamente sono riuscita ad essere (credo) esauriente e a non impappinarmi.



La cosa triste è che proprio ieri mi è tornata l'influenza intestinale e quindi non ero affatto in forma. Grazie al cielo nessuno se n'è avveduto.



Si sono tutti complimentati, compresa la ragazza della libreria che ha seguito tutta la presentazione con interesse.



Il più grande complimento è stato quello di mio marito che mi osservava sorridendo e che mi ha confermato il suo orgoglio.



Una cosa bellissima è stata vedere fuori dalla libreria due persone a me molto care che sono arrivate direttamente da Milano e che sono state un appoggio fondamentale durante tutta la presentazione.



Corrado e Kryss sono stati eccezionali e hanno posto domande utili a far comprendere il contenuto del romanzo.



Sono rimasta stupefatta dal loro gesto!!!



Tra i presenti non mancavano: mio padre, mio fratello (nonostante l'influenza) e la sua fidanzata.



Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti e il proprietario della libreria Janus che è stato così cordiale e disponibile.



La mia prima presentazione è andata bene direi e ora come ora mi spiace non aver avuto una telecamera per poter riprendere tutto!!!






Nessun commento: