giovedì 17 dicembre 2009

Buon Natale


Buon Natale a tutti.
Ai bambini che con la loro innocenza e la loro gioia di vivere rendono speciale ogni momento. Mi auguro che ognuno di loro trovi amore e comprensione per poter diventare in futuro un adulto sereno.
A tutti quelli che hanno superato enormi difficoltà in questo anno fatto di crisi economiche, incertezze e delusioni.
A tutti quelli che credono ancora nella famiglia e nella sua forza.
Si può avere successo, denaro, ma niente ti da tanto quanto una famiglia unita.
A questa terra che sopporta il peso dell'uomo con tutti i suoi errori e la sua prepotenza.
Aguriamoci che ci sopporti ancora a lungo e che l'uomo capisca quanto è essenziale il rapporto sereno con la natura che lo circonda.
A tutti... Buon Natale.

2 commenti:

Andrea ha detto...

Ciao Simona,
probabilmente non ti ricordi nemmeno di me, ma a questo si rimedia subito: sono quell’Andrea che quasi un anno e mezzo fa era entrato nel blog che avevi dedicato alla Giraldi, dicendoti che aspettavo di leggere il tuo libro e che in ogni caso mi piaceva il tuo modo di scrivere sul blog.
Purtroppo a un certo punto ho perso la connessione Internet e per un bel po’ sono rimasto tagliato fuori dalla Rete, ma credo che in fondo sia stato un bene, perché in quei mesi avevo smesso di scrivere per passare tutto il mio poco tempo a cazzeggiare tra Siti e E-Mail.
Che dirti… “Il Trafficante di Destini” continuava a non essere disponibile, poi sono uscito dalla Rete e ho anche rinunciato a cercare il tuo libro.
A settembre di quest’anno ho scoperto che il titolo era disponibile… a ottobre ne sono entrato in possesso… e devo ammettere che mi è piaciuto.
Per certi versi mi è sembrato di leggere una versione femminile del mio stile, e ti giuro che la sensazione è quanto meno alienante… ma non è questo il punto importante.
Adesso come adesso parassito le connessioni di fratelli o amici, così il tempo che passo in Internet è pressoché nullo, però ho scoperto con piacere che Vittoria ha fatto un anno a novembre(Auguri con molto ritardo – o tanto anticipo- a tutt’e due di buon compleanno!) e che non hai smesso di scrivere.
Credo, però, che “Il Trafficante di Destini” attenda un seguito perché hai lasciato in sospeso un sacco di cose.
Appena avrò modo vedrò, curiosando meglio nel tuo blog, se hai risolto le vicende lasciate a metà o se, come giusto, Vittoria ha reclamato per sé il tempo che dedicavi a Franz, Sofia, Emi e Jean.
Che altro aggiungere… Io, con Cristiano, sono ancora in alto mare: è tutto pronto ma la distribuzione avverrà, forse, nella prima metà del prossimo anno: accidenti alla Crisi!
A questo punto non mi resta che augurare a te, e a tutti quelli che scrivono sul blog un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.
La mia mail è: troppo-randagio@libero .it
Non la apro spesso ma sicuramente con una frequenza maggiore che non le mie escursioni nella Rete.
Buon Tutto.
Andrea.

Simona ha detto...

Ciao!
Che piacere risentirti!!!
Prima di tutto sono molto contenta di aver incontrato almeno un pochino il tuo gusto con IL trafficante e poi ti dico subito che in effetti avrebbe dovuto esserci un seguito che tempo fa cominciai anche a scrivere. Purtroppo o per fortuna negli ultimi tempi non ho avuto modo di proseguire. Sicuramente prima o poi lo farò e sicuramente non con la casa editrice del primo volume. Ma dimmi... tu cos'hai combinato in tutto questo tempo????
Libri pubblicati?
Qui ci vuole una connessione con i fiocchi!
Un abbraccio

ps per facilitarti ti spedisco questo post tramite email