venerdì 29 maggio 2009

Oggi sono polemica e pure acciaccata...

Ho un mal di schiena che arriva fino alla gamba e faccio fatica persino a stare seduta qua davanti...

Oggi sono particolarmente polemica...

Prima di tutto Teledue e compagnia bella... BASTA!
Avete rotto!
Non potete telefonare ogni due maledetti giorni per chiedere sempre la medesima cosa e alla mia risposta sbrigativa: "no grazie, non m'interessa " chiedermi "posso sapere perchè non le interessa?"
No!
Non lo potete sapere perchè l'ho già detto almeno altre 15 volte nell'ultimo mese e non ho tempo né voglia di spiegarvelo di nuovo.

Ma come cacchio lavorano?
Non hanno un database o simile per sapere che un certo numero non devono chiamarlo almeno per un mese perchè l'hanno già chiamato venti volte?

Elezioni ecc...
Se i candidati non hanno voglia di telefonare o far telefonare evitate di mettere quelle registrazioni che telefonano a caso a tutta la città.
Nessuno le ascolta e fanno solo venire il nervoso.

Idem per quelli che vendono olio o vino e che hanno la registrazione che comincia con: il nostro servizio cortesia clienti non è riuscito a contattarvi...
Ma mi prendete per il culo?
Sono mesi che sono chiusa in casa.
Non mi avete mai cercata!
Se non avete voglia di telefonare non lo fate, ma non raccontate balle. Non mi pare un buon inizio per cercare nuovi clienti.

Avete visto la pubblicità dello spazzolone per il bagno...
Chi le studie ste pubblicità?
Sicuramente un ....................
La tizia rabbrividisce e risponde: Bleeee ma non è igienico..
Se una mi rispondesse a quel modo io le direi: è più igienico con le mani?
Oppure: di solito lo usi per lavarti anche i denti?
Adesso vogliono farci credere che non potremmo più sopravvivere senza lo spazzolone che si igienizza da solo... con due spruzzi di Dio solo sa cosa...
E metterlo direttamente nel WC con il detersivo no?

Il digitale terrestre:
almeno prima ero libera di vedere un canale anche quando non si vedeva bene... ora diventa tutto nero e appare la scritta "assenza di segnale"....
Ora io mi domando... le pubblicità che vanno in onda in quel momento chiederanno il risarcimento perchè nessuno le vede alle stramaledette emittenti televisive?
La rai mi risarcirà parte del canone quando non riuscirò a vedere niente... mi devo segnare sul calendario tutte le volte che succede?

Basta... direi che mi sono sfogata...
Un'ultima cosa... Pieraccioni è bravo... mi sono piaciuti i suoi film però... sta andando in onda la pubblicità di uno di questi dove lui dice: ma se io e te ci piacessimo secondo te quanto ci si metterebbe a darsi un bacio?
Se un uomo mi avesse mai fatto una domanda del genere me ne sarei andata su due piedi... ma si può fare una domanda più stupida?

5 commenti:

arlette ha detto...

Eh,si,si "sente" che hai mal di schiena, povera Simo...comunque concordo su quasi tutte le tue polemiche (tranne forse lo spazzolone: la tua piccolina non ha ancora iniziato ad usarlo come alabarda spaziale e strusciartelo sui muri...allora forse anche tu lo vorrai più igenizzato!),però su, dai! Io mi abbacchio facilmente, ma trovo che invecchiando mi passa più velocemente, non so, forse la carenza di memoria non è poi così male..

Kristle Reed ha detto...

Concordo su tutto! Proprio stamattima mi hanno cercato quelli di teledue. E ieri una tizia voleva sapere se mi interessa fare un corso di informatica. L'altro giorno una tizia voleva sapere se ho in programma di cambiare l'arredamento. Considero queste telefonate delle vere e proprie molestie telefoniche. Per quanto riguarda il digitale terrestre, non cadrò nella trappola e non acquisterò proprio nulla. Tanto ormai alla tv non fanno più niente di guardabile.
Ah, Simona, vorrei leggere il tuo libro e ti propongo uno scambio: io ti spedisco il mio ultimo romanzo "Aphelion" e tu mi spedisci la storia della Bathory. Che mi dici?

Simona ha detto...

Perchè no?!!!

Kristle Reed ha detto...

Bene, allora mandami il tuo indirizzo via mail kristle.reed@libero.it
ti aspetto :)

Simona ha detto...

Lo spazzolone come alabarda spaziale???
Sei la prima che sento ad avere questo "problema"... e sì che di gente con figli ne conosco eh!!!
Ma non è che tua figlia è a sua volta figlia di un Jedi ed è destinata a salvare il mondo da Palpatine come in Guerre stellari????????????