venerdì 29 maggio 2009

Consigliatemi un libro

Ho letto con estremo piacere il libro di Barbara Risoli e ora sto leggendo con piacere quello di Valentina Capaldi.

Tirando le somme devo dire che sono molto soddisfatta degli acquisti fatti in Fiera e soprattutto della Zerounoundici che ha dato spazio a delle autrici davvero valide.

Non so se vi è mai successo di acquistare un libro della vostra stessa casa editrice e di domandarvi: ma come hanno fatto a pubblicare questo autore?
La seconda domanda che nasce spontanea è: ma anche il mio era così "poco pubblicabile"?

In questo caso leggere queste due autrici mi ha rincuorata perchè sono brave ed è evidente che meritavano la pubblicazione.
Non ho ancora terminato quello della Capaldi e mi riservo di dire qualcosa di più non appena l'avrò finito, ma fino ad ora non mi sembra affatto male!

Avete qualche altro romanzo edito da questa casa editrice da consigliarmi?

Nessun commento: