martedì 13 novembre 2007

Sono ancora in attesa

A oggi, 13 novembre... sono ancora in attesa di comunicazioni sia dalla casa editrice Il Filo che dalla Giraldi, quindi non ho aggiornamenti in questo senso.
Ho concluso il mio All hallow's even e il grimorio dei desideri e ho già provveduto a spedirlo a destra e a manca... chissà...
Ne ho iniziato un altro tre giorni fa ed ero talmente lanciata che se vado avanti così lo finisco in un mese!!!
Vedo che questo blog continua a essere molto frequentato... che tristezza...
Ma un giorno... sono certa, farete a pugni per entrare in questo spazio!!!! Vi ho avvertiti eh!
A parte gli scherzi, speriamo che prima o poi qualcuno mi degni di un post o mi toccherà fare come la bollicina di sodio: C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOOO???????????
Intanto, non mi stancherò mai di ricordarvi un sito a me molto caro: www.aldreian.it

3 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Io passo sempre a trovarti... :)
E vedrai che prima o poi anche gli altri smetteranno di essere timidi. Ci vuole pazienza con Blogger... anche i miei blog ci hanno messo tanto tempo per essere scoperti!! :)

Un nuovo libro? Mi fai invidia. Io non riesco a trovare il tempo per scrivere :(((

Simona ha detto...

Già però rischio di impazzire... sì, uno è finito ed è già partito alla volta delle case editrici e l'alto appena iniziato verrà portato a termine (credo) prima della fine di gennaio.

Simona ha detto...

Glauco... menomale che ci sei tu che mi fai visita!!!! :)))))))