lunedì 5 novembre 2007

Glauco Silvestri

Voglio ricordare a tutti che il caro Glauco sarà a Roma il 7 novembre - ore 18.00 presso la libreria "tra le righe" per la presentazione del suo "31 ottobre".

In bocca al lupo Glauco!!!

2 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Grazie tantissime per la segnalazione :)))))
Sei troppo buona!!!!

[o.t.]
Per le foto.. dunque.. se le vuoi mettere direttamente in un post, puoi farlo inserendole una alla volta tramite il bottoncino per caricare le immagini della finestra dove scrivi il post... però poi le immagini possono essere scaricate e, quindi, dovresti mettere nel css del tuo blog uno script che impedisce il click sul tasto destro del mouse (complicato se non sei smaliziata). Altrimenti puoi usare un account su Flickr o, come ho fatto io, sfruttare la registrazione a blogger per attivare un account Picasa (è il software di gestione delle foto di Google, è gratis e se lo usi, puoi creare delle gallerie fotografiche come quelle che ho fatto io... Se hai un mac, nella pagina di picasa trovi un plugin per iphoto...).

Sia con Flickr, sia con picasa, poi, è possibile fare degli slideshow direttamente dentro al tuo blog copiando due righe di codice html dentro un post... :)

Simona ha detto...

mmmmm ci proverò....