giovedì 4 ottobre 2007

Finalmente!

Desidero porgere un benvenuto ed un buongiorno a tutti coloro che decideranno di entrare in questo blog a dare un'occhiata.
Mi chiamo Simona Gervasone, ho 31 anni e amo scrivere oltre a dipingere.
Da qualche anno ho deciso di mettere più impegno in ciò che scrivo ed infine ho trovato il coraggio per spedire il mio manoscritto alle case editrici.
In principio non avrei mai pensato di farlo... mi vergognavo anche un pò... ma poi è arrivata la risposta affermativa da parte della Giraldi edizioni e con stupore ho appreso che era senza contributo!
Ho firmato il contratto a luglio del 2006 e finalmente, tra circa un mese, dovrebbe passare alle sapienti mani dell'editor.
Ho scritto un altro romanzo e questa volta ho deciso di pubblicare con IL FILO edizioni. Anche in questo caso la lavorazione inizierà tra un mese. Il contratto con loro, l'ho firmato una settimana fa.
Nel frattempo sto portando a conclusione altri due romanzi, dopo averne abbandonato un terzo alla 343 pagina...
Non so bene perchè, ma non mi convinceva più.

Vi invito a visitare un sito interessante
www.aldreian.it

2 commenti:

Simona ha detto...

Buongiorno a tutti!
E' una splendida giornata perchè è venerdì grazie al cielo!
Ultimo giorno della settimana chiusa in questo triste ufficio frequentato da persone folli!
Insieme ad alcuni amici scrittori stiamo portando avanti una discussione relativa alle risposte ricevute dagli editori che hanno esaminato i nostri testi.
Alcune risultano davvero stravaganti!
Qualcuno di voi ne ha qualcuna che valga la pena di essere raccontata?
Insieme agli scrittori di cui sopra, stiamo scrivendo un bel romanzo a 12 mani!!!
Non semplice, ma ne sta venendo fuori qualcosa di davvero bello!
Ragazzi però non lasciatemi sola in questo blog!!!!
Forza! Venite a farvi sentire!

Ezio Migliotti ha detto...

Ciao, come tanti autori esordienti che sta cercando una casa editrice ho trovato il tuo blog, e ho visto che hai indicato tante case editrici più o meno a pagamento. Poi però leggo che pubblicherai con "il filo" che... Bè, proprio gratis non è! Di solito chiedono l'acquisto di circa 150 copie, che alla fine fa sempre 2mila e qualche euro. Come mai non ti sei rivolta ad editori non a pagamento?