venerdì 20 marzo 2009

Ecco perchè odio la primavera / Ogni tanto qualche complimento fa piacere

La primavera è alle porte... ieri c'erano 18 gradi... oggi nevica... ecco perchè odio questo periodo!!!!



Non dico ancora niente per scaramanzia... mi sembra troppo bello per essere vero, ma ho mandato Erzsèbet a una donna gentilissima di una radio che io adoro e che ascolto da sempre.
Non speravo che lo leggesse così in fretta e mai e poi mai mi sarei aspettata un vero interesse. I complimenti fanno sempre piacere e ancora di più fa piacere vedere che una volta tanto qualcuno si è accorto di te e ti apprezza.
Al più presto conto di farvi sapere qualcosa di più. Per il momento coccolo questa notizia con la testa tra le nuvole e troppi sogni.

2 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Credo di sapere di chi parli. Complimenti ^_^

arlette ha detto...

Anch'io credo di sapere, e se è chi penso, piace molto anche a me!! Brava, sono contenta per te!!