giovedì 7 febbraio 2008

IL FILO...

Sono arrivate le copie.
Belle... ben impaginate, bella la copertina... niente sbavature se non fosse che dall'ok alla stampa non si sono più fatti vivi.
Ho mandato due email, ma per ora non ho avuto risposta...
Ne ho già regalato qualcuno e venduto uno... per ora...
Mi piacerebbe almeno sapere se e quando ci sarà la presentazione per poter organizzare con un po' di amici sparsi per l'Italia...
Se me lo diranno due giorni prima dubito di poterci riuscire.
Ora mi muovo in Cuneo per vedere di fare una presentazione. Per pura combinazione una persona che conosco fa parte di una bella associazione (e io non lo sapevo!!!) che organizza eventi di questo genere.
Ci sto lavorando.
Sta sera ne porto una copia alla biblioteca.

2 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Non ti preoccupare. Ti telefoneranno presto e deciderete assieme la data. Se non si fanno vivi nel giro di una settimana, comunque, chiama tu. Loro ti daranno il nome della persona che poi curerà la presentazione.
Tieni conto che questa settimana la Il filo è impegnata con la fiera di Parigi... :-)

Qui racconto cosa è successo nel periodo in cui mi sono arrivati i libri:
http://31ottobre.blogspot.com/search/label/My%20Books%3A%2031%20Ottobre?updated-max=2007-10-15T08%3A26%3A00%2B02%3A00&max-results=20
Il 12 Settembre ho avuto i libri in casa, il 25 mi hanno telefonato per organizzare la presentazione.

:)

Simona ha detto...

Grazie Glauco... che farei senza le tue dritte!