martedì 12 febbraio 2008

E via altri 2!

Oggi ne ho venduti altri due!!!
All'uscita dall'ufficio, io e la mia dolce metà siamo corsi in due librerie per far presente la pubblicazione del mio romanzo.
La prima che è anche quella da cui vado più spesso ad acquistare libri è stata disponibilissima.
Hanno preso tutti i dati e ne ordineranno qualche copia da mettere in vetrina, poi non appena avrò le recensioni sui due giornali gliele porterò in modo che sia "più facile" che la gente si lasci convincere ad acquistarlo.

Con la seconda non è andata proprio come pensavo...
So che per legge non posso lasciare i miei libri in conto vendita, ma me l'hanno ugualmente proposto...
Attenzione però!
Mi hanno anche detto che per ogni libro loro si sarebbero trattenuti il 30%... mica noccioline!
Meglio venderli da sola!
Sguinzaglierò mio fratello che andando all'ultimo anno delle superiori forse riesce a combinare qualcosa.
Sono anche generosa perchè gli ho detto che per ogni copia gli darò 1 euro (sputaci sopra con i tempi che corrono!!!).
Vediamo cosa riesce a combinare.
Intanto ho ricevuto due richieste!
Domani ne vendo un altro e il 23 un altro.
Non mi pare stia andando malissimo per ora.
Ma aspettiamo a dirlo perchè ancora non ho ricevuto commenti e sono quelli che mi preoccupano di più!!!

3 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Coraggio. Commenti positivi arriveranno sicuramente. Ma arriveranno anche i negativi... basta essere obbiettivi ed accettare tutto con un no-comment. Ribattere ai commenti non è mai costruttivo, meglio ringraziare e basta... anche se a volte si fa fatica a trattenersi!

M.P. ha detto...

Pensa che a me avevano chiesto il 50%. Al mio rifiuto, hanno proposto il 40%: "Visto che sei tu...", hanno avuto il coraggio di dirmi. Risultato? Non ho più messo piede in quella libreria.

Glauco Silvestri ha detto...

[o.t.]
Ti sto mandando una mail un po' grossetta con un video che spiega come mettere le etichette... (ho visto che per qualche istante era apparso un post di prova e, visto che ero a casa, ho pensato di farti il filmino...)

:)