domenica 5 luglio 2009

Vacanze...

Tornati dalle tanto attese ferie.
Non è andata come avremmo desiderato, ma c'è di peggio giusto?

Zanzare...
Ho messo una croce sulle vacanze in Maremma. Mi hanno massacrata anche di giorno. Di sera era impossibile mettere il naso fuori dal bungalow...
Ho pure dimenticato a casa l'arnese a ultrasuoni. Chissà se avrebbe funzionato?
Ma fare una bella disinfestazione con metodi naturali se proprio non vogliono usare veleni???

Campeggio...
Non era esattamente come l'avevamo immaginato. Soprattutto il bungalow aveva parecchie pecche.

Tempo...
Tempo infame per la prima settimana quasi completamente sprecata a guardare le quattro mura del bungalow e a battere i denti per il freddo pazzesco e l'umidità.

Mare...
Un bel mare è un'altra cosa. Sempre parecchio mosso e sempre di quel colore marroncino che non ti fa venire molta voglia di fare un tuffo.

Viaggio...
E qui davvero abbiamo toccato il fondo.
In certi momento vorrei avere un fucile.
Un tir con un grassone imbeccile, cerebroleso, idiota, coglione e chi più ne ha più ne metta ha invaso la corsia di sinistra mentre lo stavamo sorpassando. Ci è mancato davvero tanto poco perchè ci schiacciasse contro lo spartitraffico di cemento. Grazie al cielo Marco è riuscito a frenare tanto da tornare di nuovo in coda facendogli una rasetta senza senso.
Ora io dico: devi essere davvero uno sporco demente per fare una cosa del genere.
Ragazzi, non stiamo parlando di un graffio sulla macchina, stiamo parlando di un grave incidente!
Il coglione si è anche fatto una grassa risata (quanto lui) quando siamo riusciti a superarlo e io ho esternato tutto quel che pensavo dal finestrino.
I camionisti dovrebbero essere aboliti e i tir non dovrebbero esistere.
Tutto trasportato su treno farebbe tanto schifo?
Meno incidenti, meno inquinamento, meno traffico ecc
Non me ne frega un cazzo che abbiamo una famiglia da mantenere.
Non me ne frega un cazzo che l'1% di loro guidi bene e con criterio.

In ogni caso ora siamo a casa e vi giuro che non vedevo l'ora di poter uscire sul balcone di sera senza dover avere dieci zanzare addosso.

2 commenti:

Daniele Trucchia ha detto...

Ciao Simona, bentornata dalle vacanze anche se, come ho letto, non sono andate poi così bene. Anch'io negli anni scorsi ho fatto dei campeggi (in tenda), ma dopo aver preso l'acqua per due volte consecutive ho smesso. Ora preferisco l'albergo.
Ciao Daniele

Simona ha detto...

Grazie Dani.
Il prossimo anno mi organizzerò in maniera molto diversa... questo è sicuro!!!

Quest'anno siamo stati "costretti" per avere più libertà di movimento con la bimba.