mercoledì 10 giugno 2009

Telefilm... che orrore...

Io mi domando: ma quante volte, nell'arco di un anno, danno i telefilm di Bud Spencer e Terence Hill?
Già erano ridicoli quando erano delle novità!
Non c'è una sola settimana in cui non ci sia in programmazione almeno uno di questi obrobri.
Ma chi li guarda?
Non posso credere che ci sia qualcuno che li guarda davvero!
Perchè invece di propinare certe schifezze non ripescano vecchi film che la gente guarderebbe con piacere?
Ad esempio?
Bè... i vecchi film con Marilyn Monroe, quelli con Alberto Sordi, Totò e tanti altri!
Non c'è che l'imbarazzo della scelta!
Basta con sti film scemi!
Mi spiace per i due attori che sicuramente sono ottime persone e che probabilmente sono rimasti aggrappati ai ruoli pensati per questi film... ma che diavolo... non se ne può più!

4 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Oddio... Totò??? Eddai... la sua mimica è ormai antidiluviana. E chi lo guarda più, Totò! Non per altro lo propongono in piena estate quando davanti alla tele ci stanno solo i giovani di una volta, quelli che Totò l'hanno visto nei primi cinema.

Ad ogni modo... noi maschietti amiamo Bud Spencer e Terence Hill. Se fai una ricerchina su internet troverai milioni di siti fan di questi due buontemponi. Ammetto, certo, che ultimamente li stanno proponendo troppo spesso (mettendo poi in seconda serata film più recenti che, invece, meriterebbero audience maggiore).
Non so chi faccia le programmazioni televisive ma credo fermamente che si potrebbero evitare gli estremismi. Bisognerebbe fare un po' per uno, un giorno Bud Spencer, un giorno Totò, un giorno Mastroianni... e siam tutti felici e contenti. ^_^

Simona ha detto...

Ma dici?
Sai che non conosco nessuno a cui piacciano questi film?
Ora faccio un sondaggio!!!
A me piace Totò e tanti film non li ho neppure mai visti e mi piacerebbe vederli. Sarà che io sono un po' una nostalgica dei tempi andati.
In ogni caso concorderai sul fatto che hanno fatto venire la nausea con sti film.

Simona ha detto...

Mi sa che hai ragione... fatto sondaggio su facebook e la maggior parte li trova belli...
Non ho parole perchè proprio non capisco come li si possa trovare piacevoli, ma così è.

Daniele Trucchia ha detto...

Cara Simona... purtroppo non mi trovi d'accordo. Bud e Terence sono dei miti intramontabili, hanno caratterizzato la mia infanzia e oltre. Anche se li ho visti 10000 volte, ogni volta che in Tv ne danno mi soffermo a guardarli. E poi la verità è che oggi in Tv c'è talmente tanta immondizia che quei film, nella loro semplicità, appaiono sempre bellissimi! Piccola nota: sono Film, non Telefilm!! Con Affetto Daniele