lunedì 3 dicembre 2007

Copertina

Ragazzi, vorrei tanto farvi vedere la copertina del mio libro, ma sono troppo impedita e non so come postarla nè come fare a fare in modo che non si possa copiare.
Il buon Glauco me l'ha spiegato, ma io vivo ancora nel secolo scorso e non ho capito proprio come si fa...
Quindi tre sono le possibilità:
1) Il buon Glauco mi prende per mano e mi spiega tutto come se fossi una donna delle caverne
2) Il buon Glauco lo fa al posto mio :))))))))
3) Il buon Glauco mi manda a quel paese :(((((((

Bacioni grandi grandi a tutti!!!

3 commenti:

M.P. ha detto...

Ti capisco! A proposito: la copertina di quale libro? Quello per Giraldi o quello per Il Filo?

Glauco Silvestri ha detto...

Eccomi... oggi al lavoro sono stato lontano dal pc quasi tutto il tempo. Ti ho mandato per posta un filmatino che dovrebbe spiegarti tutto nel modo più semplice.

Se hai problemi a vederlo, fammi un fischio ;)

Simona ha detto...

La copertina di quello per Il Filo!!
Grazie Glauco!!!
Vado a controllare!