mercoledì 5 marzo 2008

Delusione

Continuo ad aspettare sia da una parte che dall'altra.
Non ho molto da dire per il momento tranne che ogni tanto il mio morale va a terra.
Questo è uno di quei momenti.
Basta email, basta telefonate, basta contattare librerie a destra e a manca... se non c'è supporto dalle case editrici mi sembra persino ridicolo continuare a darsi tanta pena.

Forse il piacere che mi da scrivere deve rimanere fine a se stesso.
Conosco persone che hanno pubblicato con altre case editrici e non hanno avuto di queste esperienze, anzi...
Certamente si sono dati da fare e continuano a farlo, ma c'è comunque alle loro spalle una casa editrice che crede in loro e che vive sulla vendita dei volumi.
Che dire?
bu...

4 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

eh..eh.. mi fai pensare alla mail che ho ricevuto ieri dalla tipa della il filo che cura il mio libro.
Diceva così: Sono viva! Domani ti chiamo :-)

Perché non li chiami tu?

Simona ha detto...

Ho già mandato loro delle email...
inutile che li chiami.

Glauco Silvestri ha detto...

@simona:
con le mail sono piuttosto lenti a rispondere. Io ho preso l'abitudine ad usare il telefono... (dal lavoro, così non pago nulla...)

Anonimo ha detto...

Ciao Simona. ti capisco. anchio ho pubblicato con la Giraldi :)
Credi in te stessa.

carlotta de melas
http://smagliatureinchiostro.splinder.com