lunedì 14 settembre 2009

Nuova splendida recensione per Erzsebet!

bruno trabattoni fuoriposto@live.it (19-06-2009)
se non ricordo male ( memoria corta ! ) ho letto il libro dopo averne sentito parlare da mario desantis nella rubrica di libri di radio dj , ma mai mi sarei aspettato un racconto di una ferocia così estrema . ci crediate o no quello che la contessa farà alla serva che immaginava di essere una strega agli inizi mi ha fatto SBIANCARE ! , mi sono venuti i sudori gelidi , non freddi e vi giuro che è la seconda volta che nella mia vita accade una cosa simile . l'altra era un libro coi racconti di torture ed esperimenti fatti dai "medici" nazisti sugli internati . concordo anche con la punizione che le viene data anche perchè nessuna tortura per quanto spaventosa avrebbe fatto giustizia . spero solo che se il suo spirito se la gira da queste parti non legga la mia rece ! consigliatissimo !!
http://www.ibs.it/code/9788863071412/gervasone-simona/erzsebet-bathory.html

Nessun commento: