venerdì 6 giugno 2008

Pochi giorni all'uscita!!!

Sono molto felice di annunciarvi che a breve Il trafficante di destini edito da Giraldi sarà disponibile per essere ordinato in libreria o su internet.

Che dire??
Spero che chi lo vorrà leggere non ne rimanga deluso!

5 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Finally :)
E' stata una lunga attesa ma ce l'hai fatta. Sono felicissimo per te.

mariella ha detto...

Ciao Simo, sono nuova nel tuo forum, nel quale sono arrivata per caso, e vorrei un tuo parere dato che sei "di casa" alla Giraldi. Sono stata contattata da Cristiano Giraldi al quale avevo inviato un manoscritto e, a Bologna in sede da lui, mi ha detto che l'avrebbe pubblicato. Mi ha consegnato un contratto da leggere e controllare, con l'accordo che nel giro di qualche giorno gli avrei confermato o disdetto il tutto. Dopo qualche giorno ho scritto alla redazione chiedendo un secondo appuntamento per la Firma del contratto e per la consegna dei files su CD come richiesto da Cristiano (I romanzi sono due...)
Beh... non mi ha risposto nessuno e al telefono risponde soltanto una segreteria ma nessuno mi ha più richiamato...
Non so che cosa pensare.
I silenzi li odio, preferisco un sano "fanculo", ma a questo punto sono spiazzata. Devo rivolgermi altrove? Cristiano oltretutto mi era risultato simpatico, e anche carino nei modi, e mi dispiacerebbe cambiare strada senza nemmeno chiarire la faccenda, capisci?
Illuminami tu mia cara, che sei senza dubbio più esperta di me anche se, come età, potresti essermi figlia...
Ti ringrazio per qualunque risposta e soprattutto voglio farti un grosso in bocca al lupo per la tua lunga, spero, e proficua carriera di scrittrice. Ovviamente di successo!!
Un bacione
Mariella

Simona ha detto...

Ciao carissima!

Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo che siano in ferie in questo periodo.
Io aspetterei ancora qualche giorno e poi riproverei a chiamare.
Come ti capisco!!! Anche io odio i silenzi!!!
Molto meglio, come dici tu, un sano "va al diavolo", almeno ti togli ogni dubbio!
Spero che tu possa al più presto proseguire il tuo "viaggio" verso la pubblicazione e anche io ti faccio un grosso in bocca al lupo!
Fammis sapere!!!
Un abbraccio

mariella ha detto...

Ehi Simo! Non ci crederai ma questa mattina mi hanno risposto dalla Giraldi! Pare che giovedì prossimo c'incontreremo per la firma del contratto!
Ti farò sapere.
Mi piacerebbe concludere con Cristiano perché subito, a pelle, mi é piaciuto; l'ho trovato schietto e senza giri di parole, proprio come piace a me.
Grazie Simo per aver risposto e un abbraccio da una vecchia signora modenese che prima di morire avrà forse la soddisfazione di leggere sul "suo" libro ciò che aveva da dire... In fondo non é mica da tutti, no?
Baci
Mariella

Simona ha detto...

ahahahahah!!!!
Mariella sei una forza!
Sono molto contenta per te!!
E no.. non è da tutti quindi puoi proprio essere soddisfatta del traguardo raggiunto.
Un bacione grande grande