martedì 21 aprile 2009

Cristina Del Basso - GF 9

Per la prima volta dopo anni riguardo il Gf e devo dire che mi ha fatto ridere questa edizione!
A differenza delle altre edizioni non c'erano persone "incatenate" a una parte che sembrava prestabilita come era successo con quel BIP milanese di Roberto che grazie al cielo è un po' che non si vede più in tutte le trasmissioni o con Guendalina che, anche se gradevole, veniva alla fine un tantino a noia.
Questa volta sembravano veri sul serio, con i loro pregi e difetti e non c'era il solito pseudo leader disposto a tutto pur di far valere la sua "legge" all'interno della casa.
Gradevole anche il modo in cui hanno legato tra di loro e non mi pare di aver visto grossi complotti di uno o dell'altro.
Ma sono quattro i personaggi che davvero mi sono piaciuti:
Cristina Del Basso
Marcello
Gianluca
Siria
Mi sono piaciuti, ma un pochino meno
Alberto
Ferdi
Vittorio
Marco
La bionda di cui non ricordo il nome
Non mi sono piaciutti affatto
Federica
Il suo fidanzato che nemmeno ricordo come si chiama tanto ha lasciato il segno...
Vanessa
Francesca
Roberto
Paolo

Sono finiti?
Mi pare, ma non sono sicura.

Ma voglio parlarvi in particolare di Cristina...
Quando l'ho vista entrare ho pensato: questa esce al primo giro. Solita scema con un fisico da paura, ma troppo stupida.
Bè... mi sbagliavo. Mi ha fatto ridere il suo essere sbarazzina, il suo modo di fare un po' infantile, ma non fastidioso.
Ed è arrivata fino alla fine! Chi l'avrebbe mai detto?
Per arrivare fino alla fine vuol dire che è piaciuta molto anche alle donne e per piacere alle donne quando hai un fisico così prorompente vuol dire che hai realmente altre qualità.
Prima fra tutte?
Il non prendersi troppo sul serio.
Questa secondo me è stata la sua carta vincente.
Il non voler essere a tutti i costi la vamp mangia uomini che non abbandona mai il vestito che le è stato cucito addosso.
Complimenti Cristina!
E a proposito: complimenti a Ferdi che ha vinto anche se mi è spiaciuto un po' per Marcello che lo meritava quanto lui.

Nessun commento: